One Billion Rising 2016 #Rise4EvolutionArt Il cuore caldo dell'arte contro la violenza

Corriere della Sera INTERNO

Un «atto creatore» contro la violenza: è il senso della campagna 2016 di One Billion Rising, Quest'anno, con lo slogan #Rise4EvolutionArt, gli uomini e le donne del mondo sono invitati a ballare, suonare, leggere documenti e versi. A «dire no» a ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Torna One Billion Rising, il flash mob di protesta per manifestare contro qualsiasi forma di violenza abuso sessuale e sfruttamento sulle donne e bambine di tutto il mondo. (RavennaToday)

San Valentino Di Vincenzo Calafiore 14 Febbraio 2016-Udine Dedicato a quelle donne stuprate, violentate, uccise, massacrate di botte, sfregiate con l’acido, costrette alla prostituzione, scomparse nel nulla, soldatesse, ricercatrici e a quelle donne insoddisfatte sempre alla ricerca di un qualcosa…Continua a... (La Prima Pagina)

Hope è un bimbo nigeriano considerato uno stregone e per questa ragione a due anni abbandonato e cacciato senza vestiti dalla famiglia. (La Repubblica)

Roma, al flash mob dell'amore ci scappa anche la proposta (La Repubblica)

“Non fiori e cioccolatini ma un vero atto d'amore”: è questo il messaggio, che, ... Anche a Lecce manifestazione pomeridiana. (LecceSette)

“Creativa Donna” è l’evento dedicato alla creatività delle donne che risiedono nel territorio del comune di Trissino in provincia di Vicenza. (La Prima Pagina)