Steve Jobs voleva tenere il governo fuori dai computer già nel 1981

L'interesse di Apple per la privacy è ben noto a tutti, ma sembra che lo zio Steve Jobs non fosse d'accordo nel lasciare che il governo desse un'occhiata ai computer degli utenti già 35 anni fa. La compagnia ha sfiorato i suoi 40 anni proprio nella ... (Italia Mac)

Se ne è parlato anche su altri media

La storia comincia il 1 aprile 1976. Quarant'anni di Apple, una storia che oggi sembra già un'eternità visti gli innumerevoli progressi che anno dopo anno l'azienda ha regalato all'utente-consumatore. (Intelligonews)

Oggi a festeggiare l'anniversario è una delle più grandi aziende del pianeta con un valore di mercato di 700 miliardi dollari, 480 punti ... (News Italiane)

Roma, (askanews) - Era il primo aprile 1976 quando Steve Jobs, Steve Wozniak e Ronald Wayne fondano in un garage la Apple Computer. (askanews)

Quel giorno Steve Jobs, Steve Wozniak e Ronald Wayne gettavano le fondamenta di Apple che l'anno dopo sarebbe diventata Apple Computer Inc. La storia comincia il 1 aprile 1976. (Intelligonews)

Nacque così l'Apple I, un modello tanto semplice quanto potente e che fu ... (Stadio24.com)

Oggi Apple compie 40 anni. Anziché guardare indietro, proviamo a capire che cosa potrebbe diventare l'azienda di Cupertino nei prossimi 40 anni di vita. (TheAppleLounge)