Meraviglie del mondo in un click

Conoscere in pochi click i luoghi più belli del Pianeta, comprese meraviglie italiane come Pompei e le Cinque Terre: tutto questo (e molto di più) è possibile grazie al "World Wonders Project", il nuovo progetto di Google che permette di esplorare ... (ParmaDaily.it)

La notizia riportata su altre testate

“Passeggiate nel verde” è un’iniziativa organizzata dall’Associazione “Chiedilo alla Luna” nell’ambito del progetto “L’altra età”, finanziato dalla Provincia di Caserta, con il … Continua a leggere → (quicaserta.it)

“Con i bavagli non c’è conoscenza, né coscienza”, questo lo slogan della manifestazione promossa dalla casa editrice Cento Autori, dall’Ordine dei giornalisti della Campania e dall’Associazione napoletana della stampa, in programma lunedì 4 giugno, alle ore 17, presso il salone … Continua a leggere → (quicaserta.it)

sesta edizione del Censimento dei luoghi italiani da non dimenticare promosso dal FAI-Fondo Ambiente Italiano (MET - News)

Sembrava che le cose si mettessero male ed invece Google ce l’ha fatta. William Alsup ha emesso la sentenza che scagiona Google sia dal punto di vista del Copyright che sulla possibilità di registrare le API in... (Androider.it)

Tutto pronto per il primo raduno ufficiale del Vespa Club Caserta. (quicaserta.it)

World Wonders è infatti il nuovo servizio di Google dedicato alle bellezze architettoniche e naturalistiche della Terra. Se in epoca antica le meraviglie erano sette, per il motore di ricerca più ... (Informa)