L'altra stella più importante dell'Inter arriva dall'annuncio di Beppe Marotta

TUTTO mercato WEB SPORT

Podcast TMW L'altra stella più importante dell'Inter arriva dall'annuncio di Beppe Marotta Giuseppe Marotta ha parlato del futuro di Simone Inzaghi e lo stesso... Ha fatto anche lo stesso allenatore. Parliamo della seconda stella in vista per la società di Steven Zhang (sì, ma per quanto?) ma soprattutto dei due cardini per il domani del progetto del club di Viale della Liberazione. Scopri tutto nel Podcast di Tuttomercatoweb. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Anzi secondo il tecnico c'è la necessità di alzare ulteriormente la qualità della rosa in una stagione che, con la Champions allargata e il Mondiale per club in estate, sarà interminabile e piena di insidie", scrive il Giornale. (fcinter1908)

«Vediamo la vetta, ma non ancora il panorama...», sottolinea il tecnico nerazzurro dopo aver ricevuto il premio Bearzot dell'Us Acli. Simone Inzaghi, nonostante la scaramanzia, non può più negare che il traguardo sia vicino. (ilGiornale.it)

"Fisiologico". È questa la key word utilizzata da Beppe Marotta per dare garanzie sul rinnovo tra Simone Inzaghi e l'Inter. (Fcinternews.it)

I nerazzurri sono vicini alla vittoria dello Scudetto e Simone Inzaghi dice la sua sul prolungamento di contratto con l'Inter. Sta per terminare il 2023-24 nerazzurro. (Spazio Inter)

“Inzaghi ha fretta e l’Inter con lui. Perché il vantaggio tecnico accumulato quest’anno va subito sfruttato, continuando un ciclo che ha fondamenta solide. Giornata importante quella di ieri per Simone Inzaghi . (fcinter1908)

Sarebbe una torta piena, senza la ciliegina del trionfo nella stracittadina, da consumarsi però più avanti. Sentito, come e più del passato, avendo la valenza di una partita scudetto. (Quotidiano Sportivo)