ATP MIAMI: SINNER PASSEGGIA CONTRO RUBLEV E VOLA AI QUARTI

SNAI Sportnews SPORT

Il ragazzo che “non vinceva mai con i top ten” non si ferma più. Dopo i successi contro Tsitsipas a Rotterdam e Fritz a Indian Wells, Jannik Sinner si impone anche su Andrey Rublev negli ottavi di finale del Masters 1000 di Miami. E ciò che ha impressionato è la facilità estrema di gioco dimostrata dall’azzurro, 28 vincenti, solo 8 errori gratuiti, 61% di prime in campo, 87% di punti vinti con la prima di servizio, 67% quando ha messo la seconda. (SNAI Sportnews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’altoatesino si è rivelato superiore all’avversario in tutti i fondamentali e, dato ancora più importante, non ha accusato cali di concentrazione o passaggi a vuoto. Perentorio il modo in cui l’italiano ha letteralmente surclassato agli ottavi il russo Andrey Rublev, spazzandolo via con un 6-2, 6-4 senza appello. (OA Sport)

L’appuntamento è per mercoledì 29 marzo, non prima delle ore 21.00 italiane (secondo match a partire dalle ore 19.00, dopo Cirstea-Sabalenka). Il tennista italiano, capace di surclassare il russo Andrey Rublev, se la dovrà vedere contro il solido finlandese, che ha avuto la meglio su Botic van de Zandschulp in un incontro decisamente intenso e altalenante. (OA Sport)

LA DIRETTA LIVE DI SONEGO-CERUNDOLO (5° MATCH DALLE 17.00, NON PRIMA DELL’1.00) CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE (OA Sport)

Soddisfatto della prestazione offerta in campo e contentissimo di aver raggiunto per la terza volta in carriera (a soli 21 anni) i quarti di finale del Miami Open.sul cemento outdoor in Florida. (Tennis World Italia)

Jannik Sinner si è qualificato ai quarti di finale del Masters 1000 di Miami. Il tennista italiano ha sconfitto Andrey Rublev in due set e si è così guadagnato la possibilità di proseguire la propria avventura sul cemento statunitense, entrando tra i migliori otto di questo torneo per la terza volta in carriera. (OA Sport)

Percorso netto fin qui per il 21enne di San Candido che, senza perdere un set, ha fatto fuori, il serbo Djere, poi il bulgaro Dimitrov e ora Rublev. L'altoatesino ha vinto in due set con il punteggio di 6-2 6-4 contro il russo Andrey Rublev . (Tuttosport)