Italia-Svezia Under 21 1-1: la rete di Lucca non basta a Nicolato

Italia-Svezia Under 21 1-1: la rete di Lucca non basta a Nicolato
Tuttosport SPORT

Lorenzo Lucca sblocca il match in chiusura della prima frazione di gioco.

A nove minuti dal termine doppio cambio per l'Italia con Cancellieri e Piccoli che prendono il posto di Colombo e Lucca.

Nel primo minuto di recupero proprio l'attaccante dell'Atalanta va ad un passo dal 2-0 ma sul ribaltamento di fronte Prica, di testa, fa 1-1

La prima occasione del match è di marca azzurra con un tiro al volo di Vignato respinto da Brolin. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri media

Sono soddisfatto anche se devo dire che potevamo uscire con tante vittorie da quanto fatto sul campo. La classifica? (Fantacalcio ®)

È questa una delle domande poste in conferenza stampa a Paolo Nicolato, ct dell'Italia U21, dopo l'1-1 contro la Svezia: "Non c'è una cooperativa di gestione, la gestione è di Mancini e noi ci adeguiamo alle sue decisioni. (Milan News)

Under 21, Italia-Svezia 0-0 LIVE: Vignato ci prova, Brolin dice no

Per il teatro, diffusione in presenza sul territorio, nelle periferie delle città, nei borghi, ovunque su vie e piazze. Fra cinema, teatro, musica, audiovisivo, turismo si sono confrontati i protagonisti di questa industria vitale per l’economia e la società del Paese nella fase post pandemia. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Un risultato negativo, al contrario, lancerebbe gli svedesi e complicherebbe non poco il percorso dell'Italia. : Brolin; Holm, Tolinsson, Vagic, Kahl; Nygren, Gigovic, Hussein, Elanga; Sarr, Al Hajj. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr