Polizza assicurativa per i dipendenti delle Ferrovie in caso di ricovero per Covid-19

Termoli Online ECONOMIA

L’attivazione della polizza assicurativa è un’ulteriore misura adottata dalla Task Force Intersocietaria del Gruppo Fs.

Una misura adottata, in aggiunta a quelle già messe in atto dal Gruppo Fs, per tutelare ancora di più tutti i dipendenti in un momento di grande difficoltà per il Paese.

Il Gruppo Fs Italiane ha sottoscritto per i dipendenti del Gruppo una copertura assicurativa in caso di ricovero dovuto a contagio da Coronavirus Covid-19.

Il Gruppo Fs Italiane ha sin da subito incrementato lo smart working in tutte le Società del Gruppo e diramato disposizioni dettagliate ai propri dipendenti. (Termoli Online)

La notizia riportata su altri giornali

Una misura adottata, in aggiunta a quelle già messe in atto dal Gruppo FS, per tutelare ancora di più tutti i dipendenti in un momento di grande difficoltà per il Paese. Il Gruppo FS Italiane ha sin da subito incrementato lo smart working in tutte le società del gruppo e diramato disposizioni dettagliate ai propri dipendenti. (Ferrovie.it)

Garantisce una copertura assicurativa nei casi in cui, i lavoratori delle ferrovie, vengano costretti al ricovero perché contagiati dal nuovo Coronavirus. Devi attivare javascript per riprodurre il video. (RomaToday)

Una misura adottata, in aggiunta a quelle già messe in atto dal Gruppo FS, per tutelare ancora di più tutti i dipendenti in un momento di grande difficoltà per il Paese. (Ferrovie.info)