Il trio Bagnai-Borghi-Ruocco. Euroscettici sulle orme di Savona

La Stampa INTERNO

E dunque, B&B, Borghi e Bagnai. Più, per non farsi mancare nulla, Carla Ruocco. Una cosa non si può dire, della maggioranza Legastella: che non sappia entusiasmare i mercati, ma anche l’immaginario pu (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

Alberto Bagnai e Claudio Borghi, scelti rispettivamente per la presidenza della Commissione Finanze del Senato e di quella Bilancio della Camera, fanno discutere e preoccupano i mercati per le loro posizioni euroscettiche. (Finanzaonline.com)

Un'elezione - quella di presidenti, vicepresidenti e segretari - che fa sì che il motore di Camera e Senato ora possa girare a pieni giri, con le istituzioni nella loro piena operatività.Sono i Cinquestelle a… (il Giornale)

Il commento giornaliero ai mercati finanziari di Giuseppe Sersale, strategist di Anthilia Capital Partners, con un focus sullo spread (Startmag Web magazine)

E loro non fanno niente per evitarlo (Democratica.com)

"Io sono e resto convinto che per l'Italia il recupero della sovranità monetaria sarebbe positivo perla soluzione di tanti problemi": lo ha detto Claudio Borghi, appena eletto presidente della commissione Bilancio della Camera, in un'intervista al Corriere della Sera. (Yahoo Finanza)

Il discorso fortemente rigorista del ministro dell’Economia, Giovanni Tria, sui conti (Tiscali.it)