Cagliari, Zeman: "Dispiace per il pareggio, dovevamo raddoppiare"

TUTTO mercato WEB SPORT

Intervenendo al microfono della Rai, il tecnico del Cagliari Zdenek Zeman ha commentato il pareggio beffardo in casa con l'Empoli: "Mancavano tredici secondi alla fine. Bisognava finire la gara, abbiamo preso gol e dispiace soprattutto per la prova del primo ... (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

EMPOLI - Matias Vecino salva l'Empoli in pieno recupero. (Tuttosport)

Finisce 1-1 lo scontro salvezza al Sant'Elia tra Cagliari e Empoli, secondo anticipo della 27^ giornata di Serie A. (LoSport24)

Il ritorno di Zeman ha il ... L'Empoli acciuffa il pari contro il Cagliari all'ultimo minuto dei tempi di recupero. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Finisce 1-1 nel giorno in cui il mister boemo torna sulla panchina del Cagliari. (AGI) - Roma, 15 mar. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

E per i rossoblu, malgrado il ritorno di Zeman, è ancora notte fonda: la salvezza è sempre più difficile. Un primo tempo a 100 all'ora, con un gol magnifico di Joao Pedro, due ... (La Stampa)

"Nel primo tempo abbiamo fatto molto bene - attacca l'allenatore del Cagliari -, ma abbiamo anche speso tante energie. Nel secondo, giocando oltretutto contro un vento che nel primo non c'era, abbiamo ceduto sul piano fisico". (Cagliaripad)