WhatsApp conferma le nuove funzioni e avverte: senza "end-to-end" messaggi non sicuri

"Addebitiamo alle aziende i costi per fornire assistenza clienti su WhatsApp, mentre per le persone il servizio è totalmente gratuito.

Fornito da AGI. AGI - "Abbiamo intenzione di implementare nuove funzioni, del tutto facoltative, per chattare e fare acquisti con le aziende su WhatsApp.

Poi, in riferimento a quanti hanno deciso di adottare altre applicazioni, WhatsApp aggiunge: "Comprendiamo che in questo periodo alcune persone abbiano provato altre applicazioni di messaggistica per verificare quali opzioni offrono. (Notizie - MSN Italia)

Ne parlano anche altre testate

Destino amaro per chi non accetta i nuovi termini di WhatsApp. È grazie ai colleghi di Techcrunch, entrati in possesso di informazioni esclusive, che scopriamo che WhatsApp chiederà lentamente agli utenti di accettare i nuovi termini per avere la piena funzionalità del servizio a partire dal 15 maggio, termine ultimo entro il quale gli utenti dovranno rispettarli. (TuttoAndroid.net)

Quattro anni fa WhatsApp ha introdotto una funzione che più di una volta ci ha salvato la vita: poter cancellare i messaggi. Una volta installata monitora continuamente tutti i contenuti e i messaggi che mandate, anche quelli che per sbaglio potreste cancellare. (Esquire Italia)

Così WhatsApp in un blogpost torna sui temi dell'aggiornamento della privacy e ribadisce che come già annunciato intende "implementare nuove funzioni, del tutto facoltative, per chattare e fare acquisti con le aziende su WhatsApp". (La Stampa)

Sin da subito vi ricordiamo che l’aggiornamento di tali termini non dovrebbe riguardare i cittadini europei, dato che in tutti i paesi aderenti all’Unione Europa vige il regolamento sulla privacy noto come GDPR. (MobileWorld)

WhatsApp è sicuramente una di quelle se non la più famosa e offre un numero infinito di possibilità: la funzione che non conoscete e di cui non potrete più fare a meno! Una storia che toglie il respiro. (Altranotizia)

“Addebitiamo alle aziende i costi per fornire assistenza clienti su WhatsApp, mentre per le persone il servizio è totalmente gratuito. “Abbiamo intenzione di implementare nuove funzioni, del tutto facoltative, per chattare e fare acquisti con le aziende su WhatsApp. (Corriere Quotidiano)