Metrebus, anche Cotral lascia Atac: "Ci deve 120 milioni"

Cinque Quotidiano INTERNO

Trenitalia lascia Atac, ma potrebbe farle compagnia il Cotral con i suoi tanti bus regionali e soprattutto con 120 milioni di crediti non ottenuti da Atac. Le difficoltà della azienda romana dei trasporti stanno creando un effetto domino sul sistema ... (Cinque Quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

CIVITAVECCHIA – Sono state rispedite al mittente le argomentazioni con le quali la Regione Lazio motivava l’avvio del procedimento di revoca […] (La Voce del Popolo )

Sulla “lilla” erano presenti anche i vertici di ATM, gestore del servizio, di M5, società Concessionaria per…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Sono partiti i lavori di rifacimento del manto stradale dissestato di via Gargano e lungo l’arteria di Viale Adriatico. “Finalmente, i cittadini di Montesacro – ha dichiarato il Presidente del Municipio Roma III, Paolo Emilio Marchionne – dopo aver atteso pazientemente…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ieri a Palermo e oggi anche a Ragusa i forestali hanno protestato nella zona della loro sede centrale creando difficoltà al traffico cittadino. (RagusaTG)

“I trasporti sono un servizio fondamentale per garantire l’autonomia delle persone disabili e quindi per migliorare la loro qualità della vita”, ha detto l’assessora al Welfare del Comune di Modena Giuliana Urbelli sottolineando l’importanza del volontariato svolto da Auser nell’ambito dei trasporti sociali... (Bologna 2000)

L’iniziativa, che si ripete ormai... (Bologna 2000)