Pogba sui social posta una foto di bambini uccisi a Gaza: "Allah protegga i palestinesi"

la Repubblica ESTERI

Pogba non è nuovo a prese di posizione di questo tipo.

"Nessuno mi ha forzato nella conversione, mia madre è musulmana, mio padre cristiano", ha detto recentemente in un'intervista

Nel post originario - dall'account "Islam is my deen" - si legge: "Bambini uccisi, nessuna copertura mediatica, nessuna protesta?".

Paul Pogba, il campione francese di nuovo alla Juventus dopo 6 anni al Manchester United, torna a schierarsi a favore della causa palestinese. (la Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

Pogba, che conta oltre 55 milioni di followers su Instagram, ha sicuramente messo in luce la realtà della guerra in Palestina, mostrando a tutti il suo impegno a favore della causa. Il calciatore della Juventus Paul Pogba ha preso posizione a favore della Palestina postando una foto dei bambini uccisi a Gaza sul suo profilo Instagram. (News – Roba da Donne)

I precedenti di solidarietà verso la causa palestinese. Pogba e Diallo non sono i primi calciatori di origine araba o di religione musulmana a mostrare solidarietà verso la Palestina in Inghilterra (Luce)

Allo United scese in campo con la bandiera. Una storia pubblicata su Instagram martedì 9 agosto. Paul Pogba torna in campo per la Palestina e i suoi bambini: «Possa Allah proteggere la gente di Gaza », e la foto di sei bambini palestinesi. (Corriere della Sera)

Il centrocampista della Juventus posta sui social una foto con i bambini morti a Gaza una nuova presa di posizione a favore dei palestinesi: «Nessuna notizia, siete umani?». GIULIA ZONCA (La Stampa)

Paul Pogba è tornato a spendersi per la causa di Gaza e della Palestina partendo dal suo profilo Instagram. Il post di Pogba, in tal senso, riporta i volti di sei dei sedici bambini uccisi nei combattimenti postati dall'account "Islam is My Deen", con sede a Londra, accompagnandolo con l'invito "Allah protegga i palestinesi". (ilGiornale.it)