Germania ko 3-0, Italia-Serbia in semifinale

Rai Sport SPORT

Ad Ostrava, gli azzurri di De Giorgi superano nei quarti la Germania di Giani per 3-0 con questi parziali: 25-13, 25-18, 25-19.

La Nazionale, finora imbattuta in questa rassegna continentale, sfidera' sabato a Katowice la Serbia per un posto in finale

L'Italvolley si qualifica per le semifinali agli Europei.

(Rai Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Dall’altro lato, la Germania arriva alla sfida contro l’Italia dopo aver perso soltanto un match contro i campioni di Tokyo della Francia (1-3). L'Italia, dopo una prima parte di parziale a marcce ridotte, schiaccia sull'acceleratore grazie ad un Lavia in trance agonistica: Giannelli lo capisce e lo serve con continuità. (leggo.it)

Regia di qualità di Dejan Vincic, capace anche di sfruttare i centrali Jan Kozamernik (5) e Alen Pajenk (6). La Slovenia, che nella fase a gironi aveva perso contro l’Italia e proprio contro i padroni di casa, stacca il biglietto per la semifinale contro la Polonia, in programma sabato 18 settembre (ore 20.30) a Katowice (proprio in Polonia). (OA Sport)

– Italia-Germania 25-13, 25-18, 25-19: quarti Europei 2021 volley maschile in DIRETTA. by Deborah Sartori. Gianluca Galassi (Italia), Europei 2021 volley - Foto Cev. La diretta testuale di Italia-Germania, sfida valevole per i quarti di finale degli Europei 2021 di volley maschile. (Sportface.it)

L’Italia ha triturato la Germania con uno schiacciante 3-0 e si è qualificata alle semifinali degli Europei 2021 di volley maschile. Il CT Fefé De Giorgi ha analizzato la prestazione odierna ai microfoni della Rai: “L’Italia ha qualità. (OA Sport)

Dopo il traguardo raggiunto dal volley femminile, con la Nazionale incoronata campione d'Europa e le ragazze di coach Davide Mazzanti vittoriose in casa della Serbia, ora tocca ai pallavolisti azzurri esultare. (IL GIORNO)

Ne Nasce un contrattacco di Michieletto e una invasione del posto 4 tedesco: 11-7. – Italia con Giannelli e Pinali, Michieletto e Lavia in posto 4, Anzani e Galassi in posto 3, Balaso libero. (Volleyball.it)