Leo, parte la rincorsa Sette match in 20 giorni

La Repubblica SPORT

Inizia stasera contro il Bologna un periodo durissimo e decisivo per i nerazzurri, privi di Julio Cesar e Sneijder. L'inseguimento al Milan passa allora attraverso Stankovic, perno del 4-3-1-2 del tecnico brasiliano, che dovrá fare gli... (La Repubblica)

Ne parlano anche altri media

(AGI) - Milano, 5 gen. - "I miei primi giorni da allenatore sono stati positivi, anche se sono stati pochi. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il tecnico brasiliano, nella consueta conferenza stampa ... I nerazzurri sfideranno a San Siro il Napoli, una delle più belle realtà di questa stagione. (Goal.com)

Leonardo ha diramato la sua prima lista di convocati per l'esordio nel match di domani sera contro il Napoli a San Siro. Come previsto tra i giocatori disponibili non c'è Julio Cesar alle prese con un problema muscolare alla coscia sinistra. (NapoliSport.net)

Prima conferenza stampa per Leonardo, neo tecnico dell'Inter, chiamato ad invertire il trend nerazzurro in campionato. (Calcioline)

Dalle colonne de La Gazzetta dello Sport, Luigi Garlando commenta l'importanza fondamentale rivestita da Samuel Eto'o, con Mou prima e dopo con Benitez, e adesso nell'inserimento nel progetto tattico di Leonardo: "E' strategicamente importante come i ... (Tutto Mercato Web)

Queste le sue parole: "Sono stati giorni molto positivi, pochi a disposizione è sempre diverso arrivare a stagione iniziata ma comunque credo la squadra abbia già un ... (Tutto Mercato Web)