Sul ddl corruzione arriva la fiducia, infuriano le polemiche

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Roma, 12 giu. - Il governo e' scivolato ancora una volta sui felpati ma insidiosi sentieri della tecnica parlamentare. E della politica. Arrivato questa mattina alla Camera intenzionato a porre la fiducia su un maxiemendamento al disegno di ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La notizia riportata su altri media

SCHEDA Tutte le novità / RACCONTO SMS Via libera a malincuore M.FELTRI Il ddl avanza tra le polemiche, oggi il sì finale. (La Stampa)

I fumi dei motori diesel causano il cancro. L'International Agency for Research on Cancer (IARC) a Lione, dopo una settimana di incontri... (IN DIES)

Ogni legge è perfettibile. Così il ministro della Giustizia, Paola Severino, dopo il via libera al ddl sulla corruzione. (Prima Pagina News )

Il segretario ribadisce la linea anticipata dal capogruppo Fabrizio Cicchitto durante il voto alla Camera. (La Repubblica)

Se ci sarà da scegliere «sceglieremo di stare dalla parte dei cittadini e non voteremo la fiducia». (Corriere della Sera)

La deputata piddina: “Non puntiamo a nessuna norma ‘salva Penati’, non è nel nostro costume la logica ad personam. (Prima Pagina News )