Salvini a Napoli: “No alla mascherina all’aperto, ci sono 40 gradi: misura senza senso”

Fanpage.it INTERNO

Salvini a Napoli: “No alla mascherina all’aperto, ci sono 40 gradi: misura senza senso” Matteo Salvini a Napoli, nuovo affondo contro De Luca e le mascherine: “Tenerle all’aperto, a 40 gradi sotto il sole, è una misura senza senso”.

Salvini, che è stato anche contestato da un balcone, ha poi ribadito il proprio sostegno per le comunali di Napoli a Catello Maresca, candidato unico del centrodestra per Palazzo San Giacomo. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Salvini è in questi giorni nel capoluogo per sostenere la candidatura di Catello Maresca e per raccogliere le firme in vista del referendum sulla giustizia. Napoli irride Salvini, il leader leghista accolto in città da un 49 esposto al balcone. (neXt Quotidiano)

Evidentemente , la cittadina deve esersi chiesta se lo slogan valesse anche per la restituzione allo Stato di questa ingente somma di denaro "Chi sbaglia paga" recita il cartello della campagna leghista a sostegno della riforma della Giustizia. (NapoliToday)

Sarà colpa dei 38 gradi percepiti o, forse, del giorno infrasettimanale, ma il ritorno di Matteo Salvini a Napoli non è stato accolto da una grande folla. Con questi presupposti è possibile ricostruire la città, devastata da 30 anni di malgoverno della sinistra. (NapoliToday)