"Pechino Express 2024", la proclamazione dei vincitori | Video iO Donna

Damiano e Massimiliano Carrara, meglio conosciuti come la coppia de "I Pasticcieri", hanno raggiunto la vetta della maestosa rocca di Sigiriya in Sri Lanka, conquistando così il titolo di vincitori di Pechino Express 2024. In una finalissima emozionante lungo la "Rotta del Dragone", hanno superato la coppia "Italia Argentina (Io Donna)

La notizia riportata su altre testate

Un'edizione da record, da vedere e rivedere in streaming su NOW. Il nostro incontro con i vincitori e con le finaliste di Pechino Express 2024. (Movieplayer)

Quindi senza troppi complimenti l'hanno fatto. Non hanno mai avuto un dubbio, fin dall'inizio: erano lì, a Pechino Express, sulla Rotta del Dragone, solo per vincere. (la Repubblica)

Damiano Carrara risponde alle critiche dopo la sua partecipazione a Pechino Express 2024. Dopo aver trionfato nell’ultima edizione del reality insieme al fratello Massimiliano, come i ‘Pasticcieri’, in un post su Instagram, ha ringraziato tutta la produzione e si è tolto anche qualche sassolino dalla scarpa per la pioggia di critiche arrivate sui social durante la partecipazione programma. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Dall’America all’estremo oriente e ritorno… a Lucca. Un altro successo per il pasticcere vip, Damiano Carrara, che assieme al fratello Massimiliano ha sbaragliato (la finale è stata trasmessa la scorsa settimana) la concorrenza al reality tv Pechino Express (LuccaInDiretta)

I due lucchesi, star dell’arte dolciaria dapprima in America e poi anche in Italia, sono stati i primi a saltare sul tappeto rosso posto al traguardo finale della corsa, posto alla maestosa rocca di Sigiriya, in Sri Lanka (Il Fatto Quotidiano)

Segui il liveblogging della conferenza stampa dei finalisti di Pechino Express 2024! Pechino Express 2024 è andato in archivio su Sky Uno e su NOW con nuovi vincitori e una sfida all’ultimo… scalino: il giorno dopo, cioè oggi, venerdì 10 maggio 2024, è il momento di scoprire le reazioni di vincitori e secondi e terzi classificati, nella conferenza stampa indetta da Sky e che TvBlog segue in liveblogging. (Tvblog)