La Ferrari scalda i motori per la quotazione a Wall Street

La Stampa ECONOMIA

Ferrari scalda i motori per lo sbarco a Wall Street. Domani dovrebbe partire il processo dell'initial public offering, l'offerta pubblica iniziale della casa di Maranello. Sarà probabilmente un'Ipo da 1 miliardo di dollari, con il prezzo definitivo da ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un miliardo di dollari: a tanto ammonterebbe – secondo indiscrezioni del media specializzato Cnbc – l'initial public offering della Borsa di New York per l'acquisto del 10% delle azioni Ferrari che la Casa di Maranello metterà sul mercato nella ... (Motorlife)

Conto alla rovescia in casa Ferrari ed FCA per l'accensione del semaforo verde della SEC statunitense per l'avvio del collocamento del cavallino rampante. (Finanzaonline.com)

E' già un successo l'Ipo di Ferrari. Tra pochi giorni Ferrari potrà far partire l'Offerta Pubblica Iniziale ... (viaEmilianet)

Lo scandalo del dieselgate Volkswagen che ha travolto le azioni del Gruppo tedesco e si è fatto sentire sui titoli di tutto il comparto, non avrà alcuna influenza sul lancio dell'Ipo Ferrari, prevista, secondo la Cnbc, entro la giornata di domani a ... (Quattroruote)

Non sappiamo se inciderà sulle prestazioni (eccellenti) o sull'aerodinamica delle monoposto di Formula Uno ma è notizia di questi giorni che la FCA ha deciso di scaricare circa 2 miliardi di euro sulla Ferrari. (San Marino Fixing.com)

(ANSA) - NEW YORK, 30 SET - Le richieste per le azioni Ferrari potrebbero superare di 10 volte l'ammontare disponibile sul mercato con l'initial public offering. (Il Messaggero)