Serie A - Milan, frenata Pioli: nelle ultime 10 partite ben 11 punti in meno rispetto all'Inter

Milan News SPORT

Dopo un ottimo girone d’andata concluso al primo posto, il Milan di Stefano Pioli ha rallentato in maniera piuttosto netta la corsa in campionato.

Sono dunque ben 11 i punti che il Milan ha perso dalla capolista Inter in questo arco di tempo

Infatti, nello stesso arco di partite Inter (28), Atalanta (22), Napoli (22), Lazio (21) e Juventus (20), hanno fatto meglio.

Nelle ultime 10 partite, i rossoneri hanno ottenuto 17 punti, frutto di 5 vittorie, 2 pareggi e 3 sconfitte. (Milan News)

La notizia riportata su altre testate

L’imperativo della Sampdoria, nei prossimi mesi, dovrà essere non bruciare con prestiti inconcludenti i suoi migliori talenti. E sono soprattutto due terzini a far ben sperare la società doriana (Sampdoria News 24)

Anche con un uomo in meno, il primo tiro nel nostro specchio è arrivato all'82': c'è stata grande attenzione tattica da parte di tutti. Siamo un po' dispiaciuti per il gol subito nel finale, ma che partita ha fatto la mia Sampdoria. (La Repubblica)

In alternativa ai due centrali titolari, Claudio Ranieri potrebbe adattare uno dei suoi esterni a far coppia con Morten Thorsby oppure provare a lanciare un inedito centrocampo con l’inserimento di Mehdi Leris Le condizioni di Ekdal verranno valutate alla ripresa degli allenamenti, in programma per domani. (Sampdoria News 24)

Due opinionisti di fede rossonera, Crudeli e Solaroli, hanno elogiato i blucerchiati. La Sampdoria ha giocato un’ottima gara a San Siro contro il Milan, convincendo per tutti i novanta minuti. A sottolineare i meriti dei blucerchiati sono due opinionisti rossoneri di Italia 7 Gold, Gianni Solaroli e Tiziano Crudeli. (Sampdoria News 24)

Al di là dell’azione del pareggio e la traversa di Franchino (sabato in versione ino anche lui) nulla di trascendentale. Anche quando ci siamo trovati in vantaggio numerico la differenza non è stata quella che ci si poteva e doveva aspettare. (Milan Night)

6- Secondo gol in Serie A per Hauge, entrambi da subentrato: solo Piccoli è più giovane del norvegese tra i subentranti che hanno segnato almeno due reti in questo campionato 3- I rossoneri sono la squadra che hanno colpito più legni in questa Serie A (19). (MilanNews24.com)