Zombie Army 4 su PS5 e Xbox Series X, l’upgrade next gen porta 4K, 60 fps e 120 fps – Notizia – PS5Videogiochi per PC e console | Multiplayer.it

Zombie Army 4: Dead War arriva su PS5 e Xbox Series X|S con un upgrade next gen che incrementa risoluzione e frame-rate con caratteristiche diverse. Zombie Army 4: Dead War si prepara ad assaltare PS5 e Xbox Series X|S portando con sé anche un upgrade next gen che incrementa le caratteristiche tecniche aumentando risoluzione e frame-rate, con alcune differenze a seconda delle piattaforme.

Prima di tutto, c’è una differenza in termini di periodo di rilascio dell’update: su PS5 è infatti disponibile da oggi, mentre su Xbox Series X|S verrà messo a disposizione a partire dall’8 aprile 2021, in base a … | Notizie giochi PlayStation 5

(HelpMeTech)

Se ne è parlato anche su altri media

Outriders ha già una sua prima analisi tecnica da parte del canale YouTube VGTech che ha messo a confronto le versioni PS5, Xbox Series X e Xbox Series S in termini di risoluzione e frame-rate, cercando di capire se qualche piattaforma abbia vantaggi sull’altra. (HelpMeTech)

Stando alla lettera inviata all’amministrazione Biden, la carenza di chip elettronici ha una grossa influenza anche sulla sicurezza nazionale. La notizia arriva da Foxconn, il più grande fornitore di colossi informatici tra cui Google e Microsoft, che ha previsto il prolungarsi della scarsità di console fino al secondo trimestre del prossimo anno. (Spaziogames.it)

Il rumor parte, anche questo, da Nick “Shpeshal Ed” Baker, conduttore del podcast di XboxEra, il quale è considerato una fonte piuttosto affidabile per aver azzeccato qualche informazione in passato, anche se questo non ci consente di avere la … | Notizie giochi PlayStation 5 (HelpMeTech)