Unesco tre riserve italiane entrano nel patrimonio naturalistico

Tre perle made in Italy arricchiscono la lista delle Riserve di Biosfera Unesco considerate uniche al mondo. Il consiglio di coordinamento internazionale del programma Mab (Man and Biosphere), riunito a Parigi, ha riconosciuto all'unanimità l'importanza ... (Palermomania.it)

Su altri media

Il contributo italiano alla biosfera mondiale sale così a 13: le prime il Circeo e l'Alto Molise nel 1977. Le prime ... (Marketing del Territorio)

"Il riconoscimento pervenuto da Parigi mi riempie di orgoglio e conferma la bontà dell'azione di salvaguardia dell'ambiente ... (Today)

Si tratta di due siti a ... (Gazzetta di Parma)

Il nuovo megastore, svilupato su tre diversi livelli vanta una superficie espositiva totale di circa 750 mq, ed è il primo esempio del nuovo format di store di Mondadori, caratterizzato da un innovativo... (Elettroradio Informazione)

Entrambi i siti riconosciuti Riserva della Biosfera Ambiente - L'area del Delta del Po e l'Appennino Tosco-Emiliano sono Riserva della Biosfera dell'Unesco. (Adnkronos)

Il Parco Nazionale dell'Appennino Tosco Emiliano è stato inserito dall'Unesco nell'elenco delle Riserve della Biosfera uniche al mondo insieme al Delta del Po e alle Alpi del Ledro e Judiciar. (FirenzeToday)