Maldini: 'Ibra è mancato, infortuni normali. Donnarumma e Calhanoglu? Rinnovi in secondo piano, testa alla Champions'

Calciomercato.com SPORT

Intervistato da Dazn nel prepartita della sfida contro il Benevento, il direttore tecnico del Milan, Paolo Maldini, ha parlato anche del futuro del club in base alla qualificazione alla Champions che resta l'obiettivo più importante.

È normale essere vicini alla squadra, ma è normale anche per un gruppo che ha lavorato così bene raccogliere i frutti di questo lavoro".

Sono discorsi importanti, però in questo momento passano in secondo piano perché in primo piano c'è chiudere il cerchio e raggiungere l'obiettivo

CRITICHE - "Le critiche sono dovute solo ai risultati negativi delle ultime giornate. (Calciomercato.com)

Su altre testate

Come di consueto, il Milan è molto attento ai giovani per il calciomercato. Il suo contratto è in scadenza nel 2023 e il Milan dovrà vedersela anche con della concorrenza: piace infatti al Leicester e al Wolfsburg (Pianeta Milan)

Il direttore tecnico rossonero, intercettato da 'Dazn' a margine della sfida con il Benevento, ha infatti dichiarato: "Sono questioni che passano in secondo piano, in primo piano ora c'è solo il voler raggiungere l'obiettivo qualificazione Champions, che stiamo inseguendo da tanti mesi". (Sportal)

Davanti a Donnarumma, tornerà infatti Romagnoli al centro della difesa con Kjaer, anche se il danese ha accusato qualche linea di febbre alla vigilia della sfida. Probabili formazioni Milan Benevento: Pioli rilancia Romagnoli in difesa e si affida a Leao come esterno sinistro. (MilanNews24.com)

I rossoneri, dunque, seguirebbero la pista che porta al giovane francese per rinforzare l’attacco del futuro Il giovane talento ha già impressionato le big europee. (SerieBnews.com)

Maldini torna sul tema rinnovi di Calhanoglu e Donnarumma: la bandiera rossonera vede prioritaria la qualificazione in Champions. “Le critiche sono dovute ai risultati negativi, ma sapevamo ci sarebbero state giornate più difficili e le cose belle dette allora ce le saremmo dovute ricordare in questi giorni. (CalcioMercato.it)

Il ragazzo è uno dei prospetti più interessanti del calcio croato: classe 2003, è una punta della Lokomotiva Zagabria. Simic, figlio d'arte dalla Croazia all'Italia? (TUTTO mercato WEB)