Le parole della ballerina di Amici

Yahoo Notizie CULTURA E SPETTACOLO

Elena D’Amario: l’amore per Enrico Nigiotti. La ballerina di Amici, quando era un’allieva della scuola, ha avuto una storia d’amore molto importante con Enrico Nigiotti, oggi famoso cantautore.

La loro storia d’amore ha appassionato tutti ed è stato un capitolo molto intenso della storia di Amici di Maria De Filippi.

Abbiamo passato ore senza parlarci, ma conoscendoci di più” ha raccontato la ballerina professionista di Amici. (Yahoo Notizie)

Su altre testate

La danzatrice e il musicista hanno dato vita ad una delle love story più apprezzate dai fan di Amici di Maria De Filippi. Enrico è stato il mio primo amore. (GameGurus)

Anche Elena d’Amario, in uno degli ultimi scatti su Instagram, ha messo in risalto i suoi orecchini creando uno chignon alto sulla testa. Elena d’Amario e i suoi orecchini a cerchio: come indossarli e gli abbinamenti. (Velvet Gossip)

Approfondisci. Elena D’Amario è tornata single, la confessione della ballerina di Amici: “Per me è difficile trovare l’amore” Il video-messaggio di Alessandro Cavallo. A Verissimo – Le Storie, nel corso di un’intervista con Silvia Toffanin, Elena D’Amario riceve un video-messaggio proprio da Alessandro Cavallo. (Thesocialpost.it)

Elena D’Amario a Verissimo: “Enrico Nigiotti il primo e unico amore travolgente” | Video Mediaset

Tutti ricorderanno l’esperienza della ragazza a tempi di Amici quando era solo un’allieva, proprio durante il suo percorso nel talent show, oltre ad una formazione meravigliosa nella danza, ha anche incontrato il suo primo amore, Enrico Nigiotti (Bigodino.it)

Elena D’Amario è stata ospite di Verissimo nel corso della puntata trasmessa il 5 giugno ed è tornata a parlare di Enrico Nigiotti. Era la nona edizione di Amici quella a cui parteciparono Enrico Nigiotti ed Elena D’Amario. (CheDonna.it)

Ecco il video Mediaset con l’intervista integrale Colui che le cedette il suo posto fu il suo primo e unico amore travolgente. (SuperGuidaTV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr