Tentano di rivendere container utilizzati a San Fratello dopo la frana

Infomessina ECONOMIA

Sono finiti nei guai, un autotrasportatore di Capri Leone, un imprenditore di Capo d'Orlando ed un autotrasportatore di S. Marco D'Alunzio. Quei container erano serviti per realizzare una scuola a San Fratello, dopo la frana del 2010. Una ditta di Capo d'Orlando avrebbe dovuto smaltirli, invece ha pensato di... (Infomessina)

Ne parlano anche altri giornali

“Nella giornata della nuova protesta, del nuovo sciopero contro la chiusura di uno degli ultimi impianti industriali – dichiara il segretario generale della Cgil di Messina, Lillo Oceano - esprimiamo massima solidarietà e vicinanza ai lavoratori, diretti e dell’indotto, della centrale Edipower che in tutti... (CGIL Messina )

CIVITAVECCHIA – Le OOSS territoriali di categoria hanno proclamato lo sciopero dei dipendenti comunali, rinviato in precedenza per motivi procedurali, fissato a martedì 14 aprile dalle 9 alle 12. (La Voce del Popolo )

Sciopero sospeso, ma resta confermata la manifestazione di Messina organizzata dai sindacati per il prossimo giovedi 25 marzo. Nessuno stop ai traghettamenti dei treni a Messina a partire dal 13 giugno. (Infomessina)

L’AQUILA - Ieri pomeriggio nella Commissione “Interventi sul Territorio” della Provincia dell’Aquila, presieduta dal consigliere Felicia Mazzocchi, si è fatto il punto della … (L'AquilaOggi)

A Ravarino è stata riaperta alle 12 di mercoledì 18 marzo la strada provinciale 568, interrotta dalla ore 9 in un tratto a circa un chilometro da Stuffione, per consentire la rimozione di due mezzi pesanti, usciti di strada nella serata di lunedì 16 marzo. (Bologna 2000)

Il progetto definitivo ha avuto un importo complessivo stimato di 594mila euro L'articolo Restauro completato Porte Palatine Torino, il lavoro conservativo riconsegna il monumento alla città sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)