S'indaga su Jumbo cargo caduto in Afghanistan - TrasportoEuropa

TrasportoEuropa ESTERI

Sono in corso le indagini delle autorità statunitensi per stabilire le cause del disastro aereo avvenuto il 29 aprile 2013 nella base di Bagram, dove un B747-400F della National Air Cargo è precipitato durante il decollo. Un video escluderebbe l'ipotesi ... (TrasportoEuropa)

Ne parlano anche altre testate

In Afghanistan nella base militare di Bagram dell'esercito statunitense, situata a circa 50 chilometri da Kabul, e' precipitato un aereo cargo. Quante persone fossero a bordo così come le vittime dell'incidente non ... (La Voce della Russia)

(AGI) Kabul - Un Boeing 747 Cargo delle Forze armate americane e' precipitato subito dopo il decollo dalla base aerea afghana di Bagram. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

E' il terzo incidente aereo delle forze aeere internazionali in ... Un aereo cargo civile della Forza Internazionale di Assistenza alla Sicurezza (ISAF) si è schiantato al suolo poco dopo il decollo dalla base aerea militare americana. (il Giornale)

Un incidente aereo in Afghanistan si è verificato nella giornata di ieri. L'aereo caduto è un Boeing 747 cargo di una compagnia ... (L'Huffington Post)

Gira su Yotube il video drammatico dell'incidente aereo di Kabul di lunedì scorso. Riprese video che raffigurano un jumbo jet che decolla in un cielo coperto, prima compie uno stallo, poi va in picchiata precipitando al suolo. (Agora Magazine)

Dalla Russia con amore: le riprese 'buone' della dashcam (La Repubblica)