Oroscopo Bilancia Paolo Fox di oggi: le previsioni del 29 marzo

L'oroscopo del giorno 29 marzo 2023 Oroscopo Bilancia di oggi 29 marzo oggi settimana mese anno scheda di Paolo Fox Quando ti sei accomodato in un certo ruolo o fai delle cose che vanno bene detesti cambiare, ci sono persone nate sotto il segno della Vergine che portano avanti progetti simili per anni, variando solo qualche dettaglio. Ma adesso una novità si impone, se non altro nei riferimenti che hai e avrai, può cambiare un capo, un gruppo, una mansione, un ruolo. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Oroscopo di Paolo Fox per i segni di Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione. Leone (23 luglio-22 agosto) – Carpe diem! Oroscopo di Paolo Fox per i segni di Ariete, Toro, Gemelli, Cancro. Ariete (21 marzo-20 aprile) – E’ una buona giornata per inquadrare gli obiettivi da raggiungere in futuro. (Oroscopo Più)

L’oroscopo Paolo Fox ritorna con la conclamata puntualità anche in questa giornata: ecco le previsioni per la giornata di domani. Oroscopo Paolo Fox: le previsioni per domani 29 marzo 2023. (Leggera | Calcio ed altro)

Devo dire che con questo oroscopo, valido sin da oggi, è facile intuire che anche aprile sarà un mese importante. Oroscopo Paolo Fox domani, mercoledì 29 marzo 2023. (Oroscopo Più)

Vi immagino in una stazione ferroviaria… INCONTRO SÌ: Leone, fate pulizia pure nel vostro cuore per lasciare spazio alla vera serenità. In amore… INCONTRO SÌ: Plutone in Acquario, segno in cui rappresenta la semina, il principio creatore per eccellenza. (Oroscopo Più)

Questi tre tornei si giocheranno ad aprile e proprio in questo mese Matteo compirà gli anni. Questa l’inevitabile sintesi di moltissimi utenti dei social sulla crisi di risultati che sta attanagliando Matteo Berrettini. (Proiezioni di Borsa)

Può nascere qualcosa di interessante in questa giornata che è baciata dal buon transito della Luna. Bisogna curare con meno superficialità i rapporti familiari, alcune dispute (in qualche caso di tipo legale) possono preoccupare, sarebbe bello se si trovasse una soluzione entro metà maggio, se così non fosse un accordo potrebbe tardare. (Corriere della Sera)