Cina: neonata abbandonata nel wc a Pechino, salvata dalla polizia

Vivere Ancona ESTERI

immagine Una neonata è stata abbandonata a testa in giù in un bagno pubblico a Pechino, ma è stata salvata dalla polizia. Il suo pianto ha richiamato l'attenzione di alcune persone che hanno dato l'allarme. La notizia, diffusa dal Beijing Times, ha ... (Vivere Ancona)

Ne parlano anche altre testate

Le crepe nel Grande Firewall, il sistema di gestione cinese, avrebbero provocato il furto di 20 milioni di identità dai database americani, è l'accusa dell'amministrazione Obama. (Corriere delle Comunicazioni)

La piccola, frutto evidentemente di una gravidanza non desiderata, è stata ... [Image:Left] Sta facendo il giro del mondo la notizia della neonata cinese, abbandonata in un wc e salvata in extremis dall'intervento della Polizia. (Intelligonews)

La Cina e' commossa per il ritrovamento di una neonata in un bagno pubblico alla periferia di Pechino. (Meteo Web)

Bimba salvata dai pianti disperati. Polizia alla ricerca della madre. (Cinque Quotidiano)

Redazione 4 agosto 2015. Appena nata è stata abbandonata in un bagno pubblico e stava per morire, ma grazie all'intervento della ... (Today)

La premessa è che episodi di abbandono di neonati non avvengono soltanto in Cina ma quello accaduto a Pechino rasenta davvero lo sconcerto. (Leonardo.it)