Segue una dieta rigida trovata sul web, 22enne ossessionato si getta sotto un treno e muore - Il Mattino.it

Il Mattino SALUTE

Fino all'8 ottobre 2017, quando Will Mathews, 22enne studente di tecnologia alimentare, si è tolto la vita lanciandosi sotto un treno che da Birmingham andava a Manchester.

Will mangiava solo frutta e verdura ed era ossessionato dal fatto di non assumere carboidrati e proteine (prendeva integratori) e di avere dei problemi alle ossa.

Lo vedevano dimagrire giorno dopo giorno ed erano in ansia per quella dieta che Will si ostinava a seguire. (Il Mattino)

Se ne è parlato anche su altri media

Pelle secca. Da quando hai iniziato la dieta la tua pelle tende ad essere particolarmente secca? Il segreto fondamentale per dimagrire ed alimentarsi in modo corretto e bilanciato, infatti, non è mangiare poco, ma mangiare bene. (PerugiaToday)

Mal di testa frequenti. Avere spesso mal di testa è un segnale molto chiaro che stai seguendo una dieta poco equilibrata. Pelle secca. Da quando hai iniziato la dieta la tua pelle tende ad essere particolarmente secca? (BrindisiReport)

Mal di testa frequenti. Avere spesso mal di testa è un segnale molto chiaro che stai seguendo una dieta poco equilibrata. In realtà l'obiettivo principale di una dieta, oltre ad essere quello di far perdere peso, è quello di educare la persona ad una alimentazione sana e completa, da mantenere per il resto della vita. (RiminiToday)

Pelle secca. Da quando hai iniziato la dieta la tua pelle tende ad essere particolarmente secca? Mal di testa frequenti. Avere spesso mal di testa è un segnale molto chiaro che stai seguendo una dieta poco equilibrata. (QuiComo)

Sei a dieta, allora pasta in bianco. Quantità, proteine, e una giusta dose di consapevolezza: un nuovo modo – sano e corretto – di consumare un semplice piatto base, come quello della pasta in bianco. (RavennaToday)

Evita quindi diete troppo restrittive, e cerca sempre di seguire una dieta sana e ben bilanciata, che ti assicuri il giusto apporto nutrizionale e vitaminico. Ecco i 4 segnali che ti fanno capire che segui una dieta sbagliata e i consigli per porre rimedio! (CesenaToday)