CM.IT | Sono ancora out: il piano di Pioli per Milan-Udinese

CalcioMercato.it SPORT

Come stanno Tonali, Origi, Giroud e Messias. E’ ancora il calciomercato a tenere banco in questi giorni ma ben presto le grandi squadre torneranno ufficialmente in campo.

La squadra di Stefano Pioli ha giocato le sue ultime amichevoli sabato sera e domenica mattina, contro Vicenza e Pergolettese.

Terapie per #Tonali @calciomercatoit @MilanLiveIT — Martin Sartorio (@MartinSa1988) August 9, 2022. Milan, verso l’Udinese: le scelte di Pioli. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri media

Resta da capire se l’attaccante belga sarà disponibile per la prima di campionato o, più probabile, per la seconda giornata. Lo svedese è arrivato al centro sportivo rossonero ieri e anche oggi è presente nella struttura di allenamento del club dove ha svolto fisioterapia. (Fantacalcio ®)

MilanNews.it. foto di Antonio Vitiello. Divock Origi, attaccante ufficializzato dal Milan a fine giugno, non aveva, prima di oggi, sostenuto un allenamento con il gruppo squadra a causa di un infortunio subito nelle ultime settimane con il Liverpool. (Milan News)

Ma esistono delle variabili che ogni bravo fantallenatore a caccia di scommesse deve considerare e che potrebbero rendere più difficile del previsto le rotazioni per il ruolo di centravanti titolare del Milan (Fantacalcio ®)

MilanNews.it. foto di Antonio Vitiello. Manca sempre meno all’esordio in campionato dei rossoneri, che sabato affronteranno l’Udinese. 13.10 - Ibra a Milanello. Nella giornata di ieri Zlatan Ibrahimovic è tornato a Milanello. (Milan News)

Capitolo Tonali: gli esami hanno evidenziato che il centrocampista – solo terapie per lui oggi – non ha nessuna lesione muscolare, ma solo una contrattura. Lo svedese tornerà in campo solo tra circa sei mesi, ma la sua presenza è importante per lo spogliatoio. (Udinese Blog)

Giroud migliora, Origi per la prima volta in gruppo. Il Milan ha ripreso il lavoro questa mattina a Milanello. Si è rivisto intanto anche Ibrahimovic che resterà a Milano qualche giorno (Napoli Magazine)