Monica Lewinsky e il sex-gate con Clinton: "Ero innamorata, mi pento ancora. Ho pensato al suicidio"

Il Fatto Quotidiano ESTERI

La ex stagista della Casa Bianca ricorda i fatti del Sexgate, a pochi giorni dalle elezioni presidenziali americane che vedono come favorita la allora first lady. E racconta le offese ricevute per anni: "Sono stata chiamata troia, donnaccia e simili ... (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

Dopo 18 anni e, in pieno clima elettorale USA 2016, Monica Lewinsky racconta l'episodio e gli strascichi della storia che scandalizzò l'America. (Molisedoc.com)

monicalewinsky A meno di due settimane dal voto che deciderà il prossimo presidente degli Stati Uniti d'America, torna a far parlare di sè Monica Lewinsky, la stagista coinvolta nel Sex-gate che mandò nella bufera l'allora presidente USA Bill Clinton. (NewNotizie)

La first lady e la candidata..... (La Repubblica)

Mi pento profondamente del mio errore”. Sono passati quasi 2 decenni dallo scoppio del Sex-gate che la vide coinvolta, ma Monica Lewinsky dimostra di non ... (BCR Magazine)

A 18 anni di distanza dal cosiddetto “sexgate” che la vide coinvolta assieme all'ex Presidente americano Bill Clinton, Monica Lewinsky torna a parlare di quegli anni e di quante e quali conseguenze pagò a livello personale per quella vicenda. (Intelligonews)

Usa, Michelle sul palco con Hillary Clinton: "Facciamo vincere la speranza, non la paura" (La Repubblica)