A.A.A. cercasi valletto al Milan: no perditempo, solo "bandiere", richiesta bella presenza

CalcioWeb SPORT

Ebbene sì, la storia tra Paolo Maldini e Milan è per adesso giunta al capolinea. Il lieto fine non è arrivato, nonostante il tifo rossonero spingesse prepotentemente in tal senso. La tanto agognata bandiera al momento verrà ammainata, di chi le colpe ... (CalcioWeb)

Su altri media

L'ex difensore rossonero ha spiegato la sua scelta con un post su Facebook. Ecco la nota ufficiale pubblicata dalla ... (CalcioWeb)

Questo il pensiero diffuso dalla Sino-Europe Sports tramite una nota ufficiale in seguito alle dichiarazioni rilasciate su Facebook da Paolo Maldini. (Eurosport.it)

I cinesi vogliono un grande ex rossonero Continua a leggere... (Calcio World)

Io non ho mai chiesto un ruolo alla Galliani". I rossoneri, sotto per 3-1, ribaltano il risultato segnando tre gol in · maldini · I rossoneri, sotto per 3-1, ribaltano il risultato segnando tre gol in ... (Sportal)

Dopo le voci circa la presunta complicazione della trattativa tra Paolo Maldini ed il Milan per il grande ritorno in dirigenza dell'ex bandiera rossonera, l'ex dirigente di Juventus e Roma, Gianpaolo Montali, dice la sua ai microfoni di 'Radio 24 ... (Mondo TiVu)

Intervistato da Tuttosport, l'ex attaccante dell'Udinese, Totò Di Natale, ha parlato dell'attuale momento della Serie A partendo dalla Juventus, prossima avversaria della formazione friulana: "Non sono pentito di aver detto no alla Juventus. (Calciomercato.com)