Oroscopo Ariete di domani : previsioni del giorno 07/08/2022

Oroscopo Ariete di oggi : previsioni del giorno 07/08/2022. Giornata perfetta per i viaggiatori. Che fuoco nelle vene quest’oggi, con la Luna in Sagittario, la signora dei viaggiatori, in trigono al vostro inquilino Giove e al solleone d’agosto.

La soluzione c’è, e se la vacanza nell’economica casetta della nonna vi sta già stufando pensate a uno dei tanti cammini spirituali o storici, meditativi presenti nel Belpaese: i tre abati, gli dèi, i lupi, San Benedetto, San Francesco, Santa Barbara… a ciascuno il suo, un’idea geniale per coniugare il piacere di andare, l’amore per il sapere e l’eventualità di spendere poco o nulla: tenda o sacco a pelo, e il vostro grand hotel è subito allestito!

Una meraviglia di domenica, augurandovi di non essere tra quelli “tapini” costretti a sgobbare per fari divertire gli altri: ipotesi assurda ma nemmeno tanto, con Mercurio nella vostra sesta Casa (la gran lavoratrice) in conflitto con la Luna vagabonda. (Io Donna)

Se ne è parlato anche su altri media

21/1 – 19/2. Rallentamenti e ritardi sul fronte professionale generano ansie difficili da tenere sotto controllo, se non facendo ricorso alla razionalità. 21/5 – 21/6. Il fatto che a livello emotivo oggi godete di una certa calma ha dei riscontri positivi nella sfera professionale. (Giornale di Sicilia)

Oroscopo Vergine di domani : previsioni del giorno 07/08/2022. Bando alle illusioni, oggi si bada al sodo. (Io Donna)

Oroscopo Paolo Fox Gemelli Oggi domenica 7 agosto 2022. Potrebbe interessarti: Oroscopo Paolo Fox di oggi sabato 6 agosto 2022. Amici dei Gemelli, sebbene di solito ad agosto si evita di parlare di lavoro, per voi la storia è diversa: difficilmente riuscirete a fermarvi durante questa estate, ma ne sarete ben ripagati. (TvDaily)

Leggi anche l'Oroscopo di domani per lo Scorpione e per tutti i segni Ecco cosa prevede il tuo Oroscopo di oggi 6 agosto? (Gazzetta del Sud)

Osate cambiamenti, liberatevi dagli oneri vincolanti, senza timore di lasciare la strada vecchia per la nuova. Ecco cosa prevede il tuo Oroscopo di oggi 6 agosto? (Gazzetta del Sud)

Oroscopo Vergine sabato 06 Agosto 2022. Cari Vergine, secondo l’oroscopo di Paolo Fox, nei prossimi giorni non accadrà nulla di particolarmente strano. Oroscopo Leone sabato 06 Agosto 2022. Cari Leone, l’oroscopo di Paolo Fox denota che luglio, per voi, è stato molto stressante. (Più Sani Più Belli)