“Grillini fancazzisti”: Berlusconi ha il suo nemico. E riorganizza il centrodestra

Il Secolo d'Italia INTERNO

Meno sfiducia, più sfincia, la frittella con crema di ricotta, dolce palermitano della festa del papa, che Silvio Berlusconi distribuisce improvvisandosi pasticciere al bar Costa. Attenti a «questo nonnetto», mette in guardia tutti il Cavaliere sul suo ... (Il Secolo d'Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Il futuro tra incertezze e nuovi progetti, in una parola sfida, come quella che vede la città di Palermo tra le candidate al titolo di Capitale italiana dei Giovani [...] (Balarm.it)

Anche le mie dimissioni furono il frutto di una strategia per farci fuori, una ... (Solo News)

Berlusconi sposta poi il mirino sul presidente del Consiglio: "Renzi, in queste condizioni pretende di cambiare la Costituzione, di cambiare il Senato, la legge elettorale, e si costruisce un sistema, un abito su misura su di lui che porterebbe il ... (Rosa Rossa)

Il leader di Forza Italia è stato salutato al suo ingresso da un lungo applauso. Poi sottolinea: "Si parla di una forte infiltrazione di ... (Stadio24.com)

"Come centrodestra abbiamo il dovere di costruire una strategia di risposta al Pd e al M5S" ha ... (Solo News)

In Italia è illegale, ma a pochi chilometri dai nostri confini, in Svizzera, si può fare... «Una società, una cultura dovrebbe sentirsi condannata di fronte a questo», commenta il ... (La Stampa)