Paola, in un casolare scoperte armi e droga

La Prima Pagina INTERNO

I militari della Guardia di Finanza del Comando provinciale di Cosenza hanno rinvenuto un arsenale in un casolare abbandonato a Paola. Il casolare si riteneva fosse utilizzato per una coltivazione illegale di canapa indiana. Dopo alcuni appostamenti, i Finanzieri hanno effettuato una perquisizione. Nei pressi... (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altri media

Nella provincia calabres individuata anche una piantagione di marijuana composta da piante di 2 metri di altezza. La Guardia di Finanza del Comando Provinciale di Cosenza ha scoperto nel Comune di Paola (CS) un vero e proprio ... (ResegoneOnline)

ESCLUSIVA - George Atangana, procuratore dell'atalantino Frank Kessiè, conferma i rumors sull'Arsenal e svela: "Non è l'unica possibile destinazione...". (GOAL )

IL BILANCIO. Ammonta a circa 100 milioni di euro il danno erariale arrecato alle casse dello Stato, emerso a seguito di 48 accertamenti eseguiti dalle Fiamme Gialle del Comando Provinciale di Latina, negli anni 2014/2016, con la segnalazione alla Corte dei Conti di 289 responsabili. (Latina24ore.it)

L’analisi dei risultati di servizio... (IlCorrieredellaCitta.com)

I ... (Cosenza Post)

Giovedì 29 settembre la Polisportiva Belvedere ospiterà la seconda tappa del torneo provinciale a squadre di burraco dell’U.S. In testa…Continua a leggere → (La Prima Pagina)