Calciomercato Inter, Marotta alla Juventus | L’annuncio dell’AD!

Calciomercato Inter, Marotta alla Juventus | L’annuncio dell’AD!
Calcio mercato web SPORT

LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Milan, ‘caso’ Donnarumma | L’annuncio di Maldini!

LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Juventus, dopo Allegri un altro ritorno | Il big non convince. Calciomercato Inter, Marotta sul ritorno alla Juventus: l’annuncio. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan, scambio con il Manchester City | Juventus beffata. E ai microfoni di ‘Tuttosport’, Beppe Marotta ha voluto fare chiarezza sul proprio futuro, spiegando ai tifosi nerazurri (e anche a quelli bianconeri) le sue intenzioni per i prossimi mesi: “Un ritorno alla Juventus?

Per me, adesso, conta solo l’Inter e c’è solo lei nel mio futuro”

Un risultato straordinario, dettato da una stagione straordinaria, che ha visto gli uomini di Conte surclassare la concorrenza e ammazzare il campionato già al termine dell’inverno. (Calcio mercato web)

Ne parlano anche altri giornali

Nata con tempi e modi un po' sbagliati". vedi letture. La Superlega è definitivamente morta? Marotta: "Superlega? (TUTTO mercato WEB)

E per rafforzare il concetto ha detto che per la panchina dell'Inter "un piano B non c'è" LO SPECIALE SCUDETTO. "Spero Conte resti, un piano B non c'è". Marotta ha ribadito stima e fiducia all'allenatore anche intervenendo alla trasmissione Radio Anch'io Sport di Radio Rai. (La Repubblica)

Inter Campione, Marotta: "Juventus? Cercheremo di fargli lo scherzetto anche l'anno prossimo"

Inter Campione, Marotta: "Juventus? Cercheremo di fargli lo scherzetto anche l'anno prossimo per mettere la seconda stella sulla maglia (ride, ndr) (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr