Covid, in Lombardia parte campagna massiva di vaccinazione

Covid, in Lombardia parte campagna massiva di vaccinazione
Sky Tg24 INTERNO

Le persone tra i 70 e 74 anni potranno iscriversi dal 15 aprile (vaccinazione dal 27 aprile all'8 maggio), tra i 60 e 69 anni dal 22 aprile (vaccinazione dal 9 maggio al 18 maggio), tra i 50 e 59 anni dal 30 aprile (vaccinazione dal 19 maggio al 7 giugno).

Come prenotare. Si può prenotare il vaccino tramite la piattaforma online, telefonando al numero verde 800.894.545, recandosi presso uno sportello Postamat o tramite portalettere dotati di palmare

Per gli Under 49 prenotazione dal 14 maggio e vaccinazione dall'8 giugno al 18 luglio. (Sky Tg24 )

Se ne è parlato anche su altre testate

Covid-19, con 41.537 tamponi effettuati, sono 3.003 i casi positivi registrati in Lombardia, con un tasso di positività al 7,2% era 7,1% il 3 aprile). Covid, il report di Pasqua. Sono i numeri del report pasquale del ministero della Salute di domenica 4 aprile. (Prima Treviglio)

Pasquetta in zona rossa e vaccini. Dallo scorso 15 marzo la Lombardia è in zona rossa. Sempre Forza Lombardia", ha concluso Fontana (MonzaToday)

La Lombardia potrebbe dunque passare in arancione dal 12 aprile se questo trend di discesa fosse confermato. Ma i decreti Covid almeno fino al 30 aprile prevedono l’esistenza soltanto di zone rosse e arancioni. (Salernonotizie.it)

Coronavirus: migliorano i dati in Lombardia, "zona arancione" dal 12 aprile?

Questa è la loro storia vista da un punto di vista privilegiato, vista fisicamente, vissuta con loro e nella quale ho visto persone molto preparate." Le parole dell'autore. leggi anche. Covid, in mostra gli scatti nelle terapie intensive di Milano. (Sky Tg24 )

In questo modo potranno riaprire tutti gli esercizi commerciali, mentre già dai prossimi giorni gli alunni degli asili, delle scuole materne, elementari e medie, fino alla classe media, potranno tornare in classe. (Luino Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr