L'ex Mignani e la prima a Palermo: "La squadra si è tolta delle paure"

BARI CALCIO SPORT

E' terminato 2-2 il match fra Palermo e Sampdoria, prima gara di Mignani sulla panchina rosanero. L'ex tecnico del Bari ha commentato così in conferenza: "Difficile dire se si tratti di un punto guadagnato o due punti persi, dal mio punto di vista la squadra è cresciuta e si è tolta delle paure, provando anche a vincerla nel finale. Non abbiamo concesso grandi occasioni agli avversari, sono molto contento della fase di non possesso. (BARI CALCIO)

La notizia riportata su altre testate

Pareggia la Sampdoria nella 32a giornata di Serie B contro il Palermo, allungando la striscia di risultati utili contro una diretta avversaria per i play-off. Giovanni Leoni porta avanti i blucerchiati, poi Ebrima Darboe, con un grandissimo gol, acciuffa il pari nella ripresa. (Samp News 24)

Reazione immediata dei rosanero, che... Alla prima con Mignani il Palermo pareggia al Barbera contro la Sampdoria, in piena lotta per i playoff. (Parma Live)

La Sampdoria ha strappato un solo punto dalla trasferta in terra di Sicilia contro il Palermo, c’è invece chi è tornato dalla Trinacria con il bottino pieno, cosa che avviene praticamente ad ogni gara lontano dal Luigi Ferraris. (ClubDoria46.it)

Vi rendete conto di quanto cambiano in fretta le cose nel calcio? Oggi, dopo Palermo-Samp 2-2, la vibrazione che avverto è quella di un'occasione un po' sciupata. (Calciomercato.com)

Un pareggio importante, sudato, meritato que La serie positiva continua. (TUTTO mercato WEB)

Se doveva trattarsi di uno scontro a viso aperto, allora la partita tra Sampdoria e Palermo ha mantenuto le aspettative. In un confronto tutto sommato equilibrato le due compagini hanno giocato senza esclusione di colpi e hanno lottato fino alla fine per strappare tre punti in un confronto diretto che aveva il sapore di playoff. (Samp News 24)