Ars, larghe intese in Sicilia?

Hercole.it INTERNO

Alfano Miccichè Saltato il modello d'intesa con il M5S, la Sicilia è ancora protagonista di una nuova fase politica il possibile governo di larghe intese, da Roma potrebbe proiettarsi all'Ars, il governatore siciliano è pronto al dialogo con il centrodestra di Alfano, ... (Hercole.it)

Su altre fonti

Questo dat basta per dare già un volto all'indagine voluta dal Presidente della Regione Siciliana Rosario Crocetta al fine di capire il perché di queste ... (Italiaglobale.it)

“Quando io ho parlato di aperture istituzionali larghe non parlavo né di giunta e neppure di assessorati. 2013. (La Valle Dei Templi)

Intevistato il 18 novembre dal Giornale di Sicilia il governatore ha dichiarato di essere favorevole alla collaborazione tra le parti, ... Dialogo possibile con il Nuovo centro destra. (Lettera43)

(AGI) - Palermo, 18 nov. Lo afferma il presidente della Regione siciliana Rosario Crocetta, riguardo i contatti con il Nuovo centrodestra di Angelino Alfano. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

L'ha detto il presidente della Regione siciliana, Rosario Crocetta, in un'intervista al Giornale di Sicilia. Piu' largo e' il consenso, piu' stabile il governo“. (Stretto web)

I ministri Alfano, Quagliarello, Lupi, Lorenzin e Di Girolamo escono dall'ultimo Consiglio dei Ministri per dirigersi a Palazzo Grazioli. Ora di pranzo. (SiciliaToday)