Regime forfettario e contributo a fondo perduto DL Sostegni: il calcolo del fatturato

InvestireOggi.it ECONOMIA

Sempre in relazione al contributo a fondo perduto di cui al Decreto Sostegni.

Il contributo a fondo perduto del DL Sostegni. Entro il prossimo 28 maggio è ancora possibile presentare istanza per la richiesta del contributo a fondo perduto previsto dall’art.1 del D.L.

Il contributo a fondo perduto non concorre alla soglia di 65.000 euro. All’Agenzia delle entrate è stato chiesto se il contributo a fondo perduto del decreto Sostegni concorresse o meno alla soglia ricavi/compensi di 65.000 euro

Contribuenti in regime forfettario e contributo a fondo perduto Decreto Sostegni: i chiarimenti dell’Agenzia delle entrate. (InvestireOggi.it)

Ne parlano anche altre testate

3) Contributo fondo perduto 2021: esempi di calcolo e utilizzo file excel. Come fare per avere una visione immediata della situazione dei clienti che potranno o meno accedere al contributo a fondo perduto DL Sostegni? Per il calcolo del nuovo Contributo a fondo perduto per start up spettante, abbiamo aggiornato il nostro file Excel "Contributo fondo perduto Decreto Sostegni (Excel)" che consente di verificare i requisiti di accesso al contributo e di determinare l’importo spettante. (Fiscoetasse)

Riscossione nel Sostegni bis: stop cartelle fino al 30 giugno 12 Maggio 2021 Ultime battute per il tanto atteso decreto “Imprese, Lavoro, Professioni” (Sostegni bis): dopo infiniti slittamenti, questa dovrebbe essere la settimana decisiva per il varo in Consiglio dei Ministri del provvedimento con gli aiuti economici anti Covid, propedeutico al successivo Decreto Semplificazioni. (PMI.it)

Con la Circolare numero 5/E del 14 maggio 2021, l’Agenzia delle Entrate fornisce utili indicazioni sulle modalità di fruizione del contributo a fondo perduto previsto dal DL 41/2022, il cosiddetto decreto Sostegni, per quelle attività che hanno subito una contrazione del fatturato in seguito all’emergenza epidemiologica da coronavirus Covid-19. (Fiscoetasse)

L’economia circolare contrasta dunque con il tradizionale modello economico lineare, che si basa sullo schema ‘estrarre, produrre, utilizzare e gettare’. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Lo ha detto il ministro alle Politiche Agricole Stefano Patuanelli parlando con i cronisti fuori palazzo Chigi al termine del Cdm. (LaPresse) – IL nuovo decreto sulle riaperture “presumibilmente sarà in Gazzetta ufficiale già domani”. (LaPresse)

Si partiva da una base d’asta di 1,3 milioni di euro. Gara all’incanto anche per altri due immobili comunali. (MI-LORENTEGGIO.COM.)