Gianni Morandi su Rai 1 con Evviva!: ospiti, quante puntate

Gianni Morandi su Rai 1 con Evviva!: ospiti, quante puntate

Dopo Massimo Giletti tocca ora a Gianni Morandi festeggiare i 70 anni della Rai. Lo show che ha messo in piedi si chiama Evviva!, e va in onda stasera alle 21.30 su Rai 1. Era dalle due edizioni del Festival di Sanremo del 2011 e 2012 che il ragazzo che cantava i Beatles e i Rolling Stone non conduceva un programma tutto suo. Evviva!, che prende il titolo dalla canzone di Morandi del 2023, scritta da Jovanotti, è un programma itinerante in 5 puntate che attraversa le varie regioni d’Italia, da Nord a Sud. (Io Donna)

Su altri media

(Adnkronos) – Solo il 2 maggio sapremo perché, Gianna Nannini, la rocker italiana più apprezzata non solo qua in Italia ma anche all’estero, che il 14 giugno prossimo compirà 70 anni, considera il suo vero anno di nascita il 1983. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

In occasione dei 70 anni della Rai, Gianni Morandi torna in prima serata su Rai 1 con «Evviva!» - in onda stasera in tv, venerdì 26 aprile alle 21.30 - in un viaggio attraverso generi, personaggi e temi che hanno fatto la storia della televisione italiana. (ilmessaggero.it)

Per assicurarti di non perdere nessuno degli altri programmi in onda stasera in tv, ti consigliamo di consultare la guida tv completa. TvBlog consiglia i programmi della sera in tv: oggi, 26 aprile 2024 (Tvblog)

Fratelli di Crozza, Napalm 51: "Scurati con le sua tariffe ha prosciugato le casse Rai, Amadeus è dovuto emigrare perché non potevano pagarlo"

Sabato 27 aprile, negli studi di Verissimo saranno presenti gli attori Francesca Chillemi e Can Yaman, attualmente occupati con la seconda stagione di “Viola come il mare“. Ospiti ed argomenti a Verissimo il 27 e 28 aprile 2024 (Tutto.TV)

Gli ascolti di fascia sono gli unici resi disponibili da Auditel in questi giorni e fino al 29 aprile a causa di uno sciopero di Nielsen. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

In onda il venerdì in prima serata sul NOVE e in streaming su discovery+ - Maurizio Crozza si trasforma nel complottista Napalm 51, che dice la sua sul caso Scurati: «Oscura Scurati…oscura Scurati… oscura oscura oscura oscura… Faccio il mio dovere di cittadino patriota contro quella sanguisuga di Scurati che con le sue tariffe ha prosciugato le casse della Rai. (Il Giornale d'Italia)