Nuovi voli, da giugno parte il collegamento ultra low cost Torino-Reggio Calabria

TorinoToday ECONOMIA

Blue Air conferma ancora una volta l’impegno a sviluppare nuove opportunità di traffico da e verso Torino in questa estate 2021”

Il collegamento partirà da Torino il venerdì alle 7.20 e alla domenica alle 18.20, mentre il ritorno da Reggio Calabria sarà alle 10.10 di venerdì e alle 21.10 di domenica.

Dal 25 giugno sarà attivo dall'aeroporto di Torino Caselle il nuovo volo Blue Air per Reggio Calabria. (TorinoToday)

La notizia riportata su altri media

«Il nuovo volo si inserisce nel piano di investimenti sul segmento nazionale che Blue Air ha avviato in Italia, collegando la città con 9 tra le principali destinazioni italiane: Alghero, Bari, Cagliari, Catania, Lamezia Terme, Napoli, Palermo, Trapani e Reggio Calabria (Corriere della Calabria)

«Abbiamo il piacere di riavere Blue Air nel network dei collegamenti da Reggio Calabria - ha detto invece Giulio De Metrio, presidente di Sacal - e di arricchire l’offerta delle destinazioni servite Il nuovo volo - si legge ancora - si inserisce nel piano di investimenti sul segmento nazionale che Blue Air ha avviato in Italia, collegando la città con 9 tra le principali destinazioni italiane: Alghero, Bari, Cagliari, Catania, Lamezia Terme, Napoli, Palermo, Trapani e Reggio Calabria». (LaC news24)

Tanev (Direttore Commerciale Blue Air): "Nuovo servizio ultra-low cost". Krassimir Tanev, Direttore Commerciale di Blue Air, ha dichiarato:. “Siamo lieti di annunciare il nostro nuovo servizio ultra-low cost tra Torino e Reggio Calabria che offre ai nostri clienti destinazioni ancora più entusiasmanti quest'estate. (CityNow)

L’azienda è certificata IATA Operational Safety Audit (IOSA) dall’International Air Transport Association (IATA) per gli standard operativi eccezionali ed è membro IATA 12 Maggio 2021 09:43. Dal 25 giugno la nuova rotta Reggio Calabria-Torino con la compagnia low cost rumena Blu Air. (Stretto web)

(LaPresse) – Il decreto Covid ottiene il via libera dell’aula del Senato, con 144 voti favorevoli, 25 no e 3 soli astenuti. Roma, 13 mag. (LaPresse)

"Con il nuovo volo per Reggio Calabria, operato in esclusiva, Blue Air completa il proprio network, andando a servire non solo la porzione più meridionale della Calabria, ma anche la provincia di Messina e le isole Eolie - afferma Andrea Andorno, amministratore delegato di Torino Airport -. (Gazzetta del Sud - Edizione Reggio Calabria)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr