AZ, Hoedt: "Se non vado alla Lazio ci sono altri club interessati"

TUTTO mercato WEB SPORT

La Lazio continua a lavorare all'arrivo di Wesley Hoedt, centrale difensivo classe '94 dell'AZ che è in scadenza di contratto al termine della stagione. Intervistato dagli olandesi del De Telegraaf il giocatore ha però parlato del suo futuro facendo tremare i ... (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Hoedt rimane il principale obiettivo, ma torna di moda il nome del difensore gialloblù. Continua la ricerca di un difensore da parte della Lazio di Pioli. (Il Calcio Magazine)

Amsterdam (Olanda), 13 gen. Il difensore dell'Az Alkmaar è uno degli obiettivi del mercato di gennaio dei biancocelesti, a caccia di rinforzi per il pacchetto arretrato. (LaPresse)

Come riporta Il Tempo la Lazio ha alzato l'offerta per il giocatore, da mezzo milione a 900.000 euro e il club olandese sembrerebbe non essersi tirato indietro. Nelle prossime ore è possibile che si trovi un accordo tra i club ... (Lazio News 24)

La delusione in casa Lazio per non aver battuto i cugini nel derby dell'11 gennaio, trovandosi alla fine del primo tempo in vantaggio di due goal, è ancora fresca. I biancocelesti ... (Cinque Quotidiano)

La Lazio adesso può veramente chiudere per l'arrivo a Roma di Wesley Hoedt, difensore olandese dell'Az Alkmaar. (Calcio News 24)

CALCIOMERCATO AZ ALKMAAR HOEDT TARE PIOLI LAZIO / ROMA - É atteso a giorni, se non addirittura ad ore, il sì dell'AZ Alkmaar per Wesley Hoedt, il 20enne difensore olandese che la Lazio ha identificato da settimane come rinforzo per la difesa. (Calciomercato.it)