Ubriachi alla guida: l'auto si rifiuterà di partire

La NHTSA e un gruppo di costruttori si preparano a sperimentare i primi veicoli che bloccano l'avvio del motore se il conducente è ubriaco. Problemi? Vai al forum Stampa. Ubriachi alla guida: l'auto si rifiuterà di partire. Altre foto. Ci si siede alla guida in stato ... (Motori.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

È l'obiettivo della NHTSA, l'ente che si occupa della sicurezza stradale negli Stati Uniti, che insieme a 17 industrie automobilistiche ed alcune aziende produttrici di bevande alcoliche, lavora allo sviluppo di un dispositivo ... (Corriere della Sera)

La NHTSA, l'ente che si occupa della sicurezza stradale negli Stati Uniti, sta lavorando allo sviluppo di un dispositivo chiamato DADSS, acronimo di Driver Alcohol Detection System for Safety, assieme a diciassette industrie automobilistiche e ad alcune ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

E' il programma DADDS voluto dall'ente per la sicurezza americano NHTSA e 17 costruttori. Tutto su: Tecnologia | Sicurezza · Aggiungi a MyAuto · Invia ... (Automoto.it)

Nessun ferito, danni ad alcune moto. La zona è chiusa al traffico (Corriere della Sera)

Fra queste aziende troviamo la giapponese Toyota che ha presentato in Italia la sua “Mirai”, anche se per... (Econote.it)

Era da anni che si parlava della volontà di provare ad introdurre, direttamente in auto, un sistema che permettesse di rilevare la quantità di alcol nel sangue e, solo ... (QNM)