Pubblicità Rai, il Fisco batte cassa: “Evasi 18 milioni”

La Stampa ECONOMIA

Un buco da diciotto milioni di euro. Più more e spese legali. Secondo l'Agenzia delle Entrate, è l'Iva evasa dalla Sipra, nei 110 milioni di fatture emesse dal 2006 al 2011. Il termine per l'«adesione» ai rilievi degli ispettori scade in questi giorni ... (La Stampa)

Su altri giornali

Il 27 febbraio 2017 il Consiglio ha deciso di prorogare di un anno, fino al 28 febbraio 2018, le misure restrittive nei confronti della Bielorussia (Prima Pagina News )

Sono tenuti alla trasmissione, tutti i contribuenti titolari di partita Iva, con ... (Diritto & Diritti)

A partire da quest'anno la dichiarazione Iva - da effettuare in via telematica - va presentata in forma autonoma, fuori dalla ... (Adnkronos)

Biometano, nuovo decreto entro l'estate

Dopo la chiusura delle consultazioni pubbliche, il nuovo decreto interministeriale sul biometano prende sempre più forma. (Prima Pagina News )

Con la pubblicazione in Gazzetta Ufficiale del Decreto del Ministero dell'Economia dello scorso 13 febbraio, sono entrate in vigore le disposizioni in materia di IVA di gruppo, come da novità introdotte dalla Legge di Bilancio 2017 (il Decreto è ... (Fiscopiù - soluzioni per commercialisti e aziende)

Ultime ore per presentare la dichiarazione IVA per il 2016, la scadenza è ... Barbara Weisz - 27 febbraio 2017. (PMI.it)