Aprilia, serpente morde una maestra a scuola

IlCorrieredellaCitta.com INTERNO

Curioso fatto, e per fortuna senza troppe conseguenze, accaduto ieri alla Scuola di Via Selciatella ad Aprilia. Una maestra, mentre stava entrando nell’Istituto, è stata aggredita da un serpente, forse italiano e non velenoso, rimediando un morso al polso. La donna è stata tempestivamente trasportata al... (IlCorrieredellaCitta.com)

Ne parlano anche altri media

Spari contro la vetrina di un bar a Giugliano (Napoli) in Campania. La donna di 37 anni è ricoverata in prognosi riservata all'ospedale Cardarelli di Napoli. (Corriere della Sera)

Dalla strada giungono degli spari, un proiettile raggiunge la vetrina di un bar e ferisce gravemente una 37enne che lavorava nel locale. La donna è ora ricoverata in prognosi riservata nell'ospedale .. (Il Gazzettino Vesuviano)

Lo sparo e il ferimento della ragazza hanno scatenato il panico tra i molti clienti presenti nel bar. Napoli, uccisi due esponenti dello storico clan Vastarella. (Rai News)

Il fatto a Giugliano. La donna non sarebbe in pericolo di vita ma presenta lesioni a un polmone e al fegato. (Today)

Spara contro la vetrina di un bar, ferita gravemente una "ragazza immagine" che stava lavorando nel locale. A confermarlo sono varie testate locali, tra cui Il ... (Stadio24.com)

Paura nella notte tra sabato e domenica a Giugliano in Campania, un piccolo paesino dell'Hinterland partenopeo, dove è avvenuta una sparatoria che ha provocato il ferimento anche piuttosto grave di una giovane ragazza immagine del bar Montella. (News Italiane)