Economia Fisco, addio agli studi di settore: al loro posto una "pagella". I rimborsi saranno più veloci

Giornale di Sicilia ECONOMIA

Fisco, addio agli studi di settore: al loro posto una "pagella". I rimborsi saranno più veloci. 20 Ottobre 2016. 14. stampa; aumenta dimensione carattere; diminuisci dimensione carattere. 1; 2; 3; 4; 5. ROMA. Addio agli studi di settore. La riforma ... (Giornale di Sicilia)

Se ne è parlato anche su altre testate

La lotta all'evasione è probabilmente, insieme alla chiusura di Equitalia ormai definita entro la prossima estate (leggi Estate ... (La Legge per Tutti)

A-A+. 0. (Corriere della Sera)

Con il decreto fiscale varato sabato scorso in Consiglio dei ministri, dopo tanti annunci è davvero arrivato il momento del cambiamento. Gli interessati sono circa 3,6 milioni tra autonomi, imprese e società. (idealista.it/news)

Nel 2017 arriverà l'abolizione degli studi di settore: prima verranno introdotti gli indici di fedeltà fiscale, successivamente un decreto MEF fisserà le nuove regole sui controlli. CONDIVIDI. (ForexInfo.it)

Le Regioni a statuto ordinario dovranno versare 500 milioni a quelle a statuto ... I governatori costretti a risparmiare oltre il 10% sulla spesa non sanitaria. (Corriere della Sera)

Per loro è scattato il conto alla rovescia. Titoli di coda su uno dei pezzi del puzzle fiscale che da sempre ha fatto il pieno di critiche: gli studi di settore. (Il Mattino)