Kinds Of Kindness, la recensione | Cannes77 | Cinema - BadTaste.it

Kinds Of Kindness, la recensione | Cannes77 | Cinema - BadTaste.it

La recensione di Kinds Of Kindness, il nuovo film di Yorgos Lanthimos con Emma Stone, presentato in concorso al Festival di Cannes e al cinema dal 6 giugno È il momento di un film per sé. Kinds Of Kindness non è certo materia da Oscar, non è materia da box office e nemmeno da piccola gemma per un pubblico affezionato, è materia da festival, la cosa più vicina che Lanthimos abbia fatto ai suoi film greci da quando è diventato un cineasta internazionale, cioè da The Lobster in poi. (BadTaste.it Cinema)

Ne parlano anche altre fonti

Da un lato c’è il cast di Kinds of Kindness , ultima fatica di Yorgos Lanthimos (il regista greco di Povere creature! ), nuovamente al fianco di Emma Stone. È poi il giorno di Oh Canada di di Paul Schrader con Uma Thurman, Jacob Elordi (che però ha dato forfait) e Richard Gere in splendida forma. (OGGI)

Lavoro mediano e interlocutorio, il film presentato in concorso a Cannes non possiede l’ambizione linguistico/artistica della “grande opera”, ma non per questo è scevro di elementi intriganti sebbene il regista greco possa fare ancora uno sforzo di contenimento. (quinlan.it)

"Sono femminista, che si tratti di attivismo o meno per me ha senso", dichiara Emma Stone. L’attrice è in concorso a Cannes 77 con Kinds of Kidness, dove ritrova il regista Yorgos Lanthimos e il collega Willem Dafoe dopo l’Oscar 2024 quale migliore protagonista conquistato con Poor Things. (cinematografo.it)

IL VIDEO. Emma Stone, Richard Gere, Uma Thurman: Hollywood sfila a Cannes

Emma Stone, Willem Dafoe, Jesse Plemons e Margaret Qualley: il regista greco Yorgos Lanthimos porta un po' di glamour hollywoodiano sul tappeto rosso del Festival di Cannes con il suo nuovo film "Kinds of Kindness", in competizione per la Palma d'Oro. (il Dolomiti)

Milano, 18 mag. - Emma Stone, Willem Dafoe, Jesse Plemons e Margaret Qualley: il regista greco Yorgos Lanthimos porta un po' di glamour hollywoodiano sul tappeto rosso del Festival di Cannes con il suo nuovo film "Kinds of Kindness", in competizione per la Palma d'Oro. (Il Sole 24 ORE)

Kinds of Kindness, il nuovo film di Yorgos Lanthimos in Concorso al 77 esimo Festival di Cannes, è una favola in tre atti: un uomo senza scelta che cerca di prendere il controllo della propria vita; un poliziotto preoccupato dal fatto che la moglie scomparsa in mare sia tornata e sembri un’altra persona; e una donna determinata a trovare una persona specifica con una speciale abilità, destinata a diventare un prodigioso leader spirituale. (Best Movie)