Imparato: "Chiesa alla Fiorentina era sempre scontento, alla Juve è cresciuto tanto"

Tutto Juve SPORT

Il club si è perso in errori viziati da una colpa di arroganza, la squadra si è adagiata su un concetto di invicibilità che nel calcio non esiste,

Purtroppo questa volta dobbiamo ammettere che nove scudetti di fila hanno fatto male anche alla Juventus.

(Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altre testate

Chiesa ha affrontato la nuova sfida nello stesso modo con cui affronta qualsiasi avversaria in campo: testa bassa e corsa. L'esterno non ha accusato il salto dalla Fiorentina alla Juve, il grande assist a Ronaldo contro il Napoli lo conferma. (La Gazzetta dello Sport)

Il difensore turco ha lasciato questo commento sotto il post del numero 22 juventino: "Tu incredibile veloce". Demiral ha usato poche parole per sottolineare la grande bravura di Federico Chiesa (Tutto Juve)

Federico Chiesa, tuttavia, non può e non deve essere l'unico acquisto di livello, ma nella prossima campagna acquisti, la Juventus deve individuare altri profili come il giocatore ex viola, vale a dire, veloci, di carattere e che fanno la differenza. (Tutto Juve)

È cresciuto davvero tanto da quando è arrivato alla Juve, sta facendo delle cose importanti e ha ancora grandi margini di miglioramento (Viola News)

Questo ciò che scrive Gigi Garanzini su La Stampa in edicola stamattina. Dybala il vecchio alla sua maniera". (TUTTO mercato WEB)

Può crescere ancora tanto». Il giornalista de La Gazzetta dello Sport, Gaetano Imparato è intervenuto a TMW Radio parlando di Federico Chiesa e del suo passato alla Fiorentina: “Chiesa alla Fiorentina era sempre scontento. (fiorentinanews.com)