Riconciliazione da incubo, all'apice di una lite per gelosia, studente di medicina taglia il dito alla ex

Secolo d'Italia SALUTE

Lei – che studia Chimica all’università di Tor Vergata – in ospedale con un dito mozzato…. Roma, furiosa lite per gelosia: studente di medicina taglia il dito alla ex. La separazione qualche mese fa, a causa delle continue liti e dell’aggressività ed eccessiva gelosia di lui.

Poi giorni di telefonate che hanno portato alla decisione di rincontrarsi e di riprovare a uscire insieme.

Le accuse, per il 28enne studente di medicina, sono di lesioni e tentato omicidio…

Una tragedia sfiorata che ha portato una coppia di ex fidanzati, rispettivamente: lui – studente di medicina 28enne – in carcere con le accuse di lesioni e di tentato omicidio. (Secolo d'Italia)

Su altri media

Al suo rifiuto è scatenata la violenza Aggredisce la ex e le mozza un dito, arrestato studente di medicina. (Repubblica Roma)

È successo due giorni fa in zona Tor Vergata. I carabinieri della compagnia di Tor Vergata, invece, dopo avere ascoltato la vittima, hanno arrestato l’ex fidanzato (ilmessaggero.it)

I fatti risalgono a due giorni fa e sono accaduto all'interno di un'abitazione a Tor Vergata, nella periferia Sud Est della Capitale. Autore della violenza un ventottenne, che per il gesto compiuto è stato arrestato con l'accusa dei reati di lesioni e tentato omicidio. (Fanpage)

Tor Vergata è al centro di questo tentato omicidio: due ragazzi che tentano la rappacificazione dopo il fine settimana trascorso da ex, entrambi studenti all’Università di Tor Vergata, lui al Policlinico, e lo stesso Policlinico dove giunge lei a causa delle coltellate di lui. (Il Quotidiano Italiano - Nazionale)

Il ragazzo avrebbe inoltre tentato di sfregiarla con una chiave, che gliel'ha poi premuta sulla gola. Nell'appartamento sono intervenuti i carabinieri che hanno tratto in arresto lo studente aspirante medico e il pubblico ministero nei suoi confronti ha chiesto la custodia in carcere (ciociariaoggi.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr