La Johnson & Johnson perde una nuova causa sul borotalco “killer”: dovrà pagare 29 milioni di dollari a una malata di cancro

La Stampa ECONOMIA

Ennesima sconfitta legale per Johnson & Johnson (J&J). Il gruppo dovrà pagare 29 milioni di dollari a una donna malata di cancro. Lo ha ordinato un giudice californiano nell’ambito di una causa legale in cui la donna sostiene che il tumore di cui soffre (il mesotelioma) sia stato provocato… (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

Il colosso statunitense della farmaceutica e dei prodotti per la cura personale Johnson & Johnson è stata condannata a pagare 29 milioni di ... (tvsvizzera.it)

Nuova condanna per la multinazionale Johnson & Johnson . (L'Unione Sarda.it)

Johnson & Johnson dovrà risarcire 29 milioni di dollari di danni a una donna colpita da un tumore dopo aver usato prodotti della società. (greenMe.it)

La Johnson & Johnson condannata ancora una volta. (LumsaNews)

La Johnson & Johnson è stata condannata a risarcire con 29 milioni di dollari una donna malata di mesoteolioma terminale a causa dell'amianto presente nel prodotto (Open)

Johnson & Johnson condannata a maxi risarcimento da 29 milioni di dollari per la presenza di amianto nel talco venduto tra gli anni 60 e gli anni 70. (GreenStyle)